Vacanze & Volontariato

             INFORMAZIONI UTILI AL SOGGIORNO

  • Durata: Periodo minimo 1 settimana (da sabato a sabato), si accettano anche periodi superiori.

  • Posti disponibili: Max 9 posti letto.

  • Costi: Sono a carico del comitato di appartenenza dei volontari ospitati solo le spese di trasporto per raggiungere la nostra sede. Per gli spostamentidurante il soggiorno, è necessario avere la propria auto, oppure usufruire dei mezzi pubblici a disposizione.

  • Cosa offriamo:  Il comitato locale di San Marcello Pistoiese mette a disposizione dei volontari ospitati la cucina attrezzata autogestita, due camere e il bagno, situati presso la nostra sede.

       Sono a disposizione dei volontari delle tessere valide per riduzione presso alcuni esercizi convenzionati:

      Pizzerie, ristoranti, Pubs, piscina, maneggi, lago pesca sportiva, jogging, mountain bike, trekking, ciaspolate, tubbing,           palestre, centri benessere, centri estetici, parrucchieri.

      Per qualsiasi attività sia necessaria particolare attrezzatura, potrà essere eventualmente noleggiata (sci,ciaspole ecc...)

  • Cosa chiediamo: Disponibilità per effettuare un turno giornaliero, composto da tre volontari in uno dei seguenti orari: (07.00-13.00),(13.00-19.00), (19.00-24.00), (24.00-07.00). I turni possono subire variazioni, concordate con i Volontari , in base alle esigenze del Comitato stesso. I volontari saranno impiegati per il servizio di Emergenza-Urgenza 118, affiancati da almeno un volontario del Comitato di San Marcello P.se.

      Ai volontari è richiesta la divisa d'ordinanza e il tesserino di riconoscimento.

  • Come prenotare: E'necessario compilare la scheda di adesione ( che trovate qua sotto allegata) in ogni sua parte ed inviarla per e-mail al Comitato Locale CRI di San Marcello P.se (cl.sanmarcello@cri.it). Entro pochi giorni sarà nostra cura confermare o meno la disponibilità per il periodo prescelto all'inidirzzo e-mail o numero fax del Comitato d'appartenenza necessariamente indicato. Per tutte le informazioni contattare il responsabile del progetto al numero...

       Il Comitato Locale di San Marcello P.se declina ogni responsabilità per quanto concerne le attività non inerenti all'attività CRI.